Al servizio dell’igiene pubblica, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è una realtà consolidata nel campo dei servizi di pulizia urbana e pubblica da oltre 50 anni.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., al servizio dell’abiente e del cittadino da oltre 50 anni

La storia di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha inizio più di un cinquantennio fa, quando inizia a proporre i propri servizi di igiene ambientale nella città di Monza. Oggi, con oltre mille dipendenti e ottocento mezzi, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha esteso l’attività a cinque regioni italiane, arrivando a rispondere alle esigenze di più di un milione di persone dal nord al sud Italia: Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Lazio, Marche e Puglia. Grazie al costante aggiornamento e rinnovamento delle tecnologie utilizzate, l’azienda punta a fornire dei servizi sempre all’avanguardia e in grado di soddisfare le reali esigenze di enti pubblici e privati. Caratteristiche che rendono Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. società leader nel settore, in un percorso continuo di evoluzione dei servizi su due strade parallele, rispettosa infatti sia degli standard richiesti dai diversi organi pubblici di regolamentazione, sia della salvaguardia ambientale. Grazie al mantenimento dei propri standard qualitativi, l’azienda è stata insignita di prestigiose certificazioni che ne hanno riconosciuto sia l’esperienza che la professionalità.

Una panoramica sui servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Avvalendosi della serietà, professionalità e preparazione dei propri collaboratori, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera in numerosi ambiti del settore ambientale e propone diversi servizi, come smaltimento dei rifiuti, bonifiche e spurghi, sia industriali che civili. Il personale tecnico è altamente qualificato e in grado di rispondere alle diverse esigenze del cliente, pubblico e privato. Nell’ambito dei rifiuti, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. assicura la copertura dell’intero ciclo di smaltimento, tra cui raccolta (anche differenziata), trasporto e smaltimento finale. L’azienda può operare interventi di bonifica e di recupero sia di corsi d’acqua e terreni sia di depositi non conformi e aree industriali in disuso. Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. offre una qualità del servizio che si focalizza sul benessere della popolazione attraverso un’analisi approfondita degli aspetti territoriali, ambientali, urbani e geografici.

Matteo Tarroni: con Workinvoice l’Invoice Trading arriva in Italia

Guidata da Matteo Tarroni, Workinvoice ha già ottenuto l’ammissione al Liberum AltFi Volume Index Continental Europe, benchmark di riferimento del settore.

Workinvoice: il profilo della società guidata da Matteo Tarroni

Esperto di fintech e finanza d’impresa, Matteo Tarroni insieme a due soci dà vita nel 2013 a Workinvoice, prima realtà in Italia specializzata in Invoice Trading, il meccanismo finanziario già diffuso in Usa e altri Paesi che consiste nella compravendita di fatture in rete: le imprese possono in questo modo monetizzare i crediti pendenti cedendoli a investitori che sono interessati all’acquisto. Questo permette alle società di ricevere un anticipo di 45 giorni, in media, sulla scadenza delle fatture. Punto d’incontro tra PMI e investitori Workinvoice è dunque una piattaforma, lanciata nel 2015, dove è possibile partecipare all’asta online per l’acquisto delle fatture. Mercato online innovativo, l’azienda guidata da Matteo Tarroni ha già raccolto i primi importanti risultati, tanto che di recente è stata inserita nel Liberum AltFi Volume Index Continental Europe, il benchmark di riferimento per il settore.

Matteo Tarroni: il curriculum professionale dell’AD di Workinvoice

Laureatosi in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, Matteo Tarroni cresce professionalmente occupandosi di Investment Banking per importanti realtà. Per oltre dieci anni lavora in Mediobanca come Responsabile Debt Capital Market Origination e nel 2003 viene nominato Direttore di Merrill Lynch Global Capital Markets and Financing, dove fornisce consulenze in materia di finanziamenti alle imprese. Tra il 2006 e il 2010 è Senior VP in Bank of America Merrill Lynch Global Wealth Management. Passa successivamente a Credit Suisse Wealth Management ricoprendo la posizione di Investment Partner e nel 2011 diventa AD di Todah Partners S.r.l., società specializzata in consulenza strategica nell’ambito di investimenti per grandi imprese e enti istituzionali. Oggi Matteo Tarroni ricopre la stessa posizione in Workinvoice, che ha fondato nel 2013.

Monica Pasello, Agente di Commercio ed esperta di Referral Marketing

Monica Pasello, una carriera all’insegna della versatilità professionale, da contabile ad Agente di Commercio, consulente di Giadil S.r.l. e Assistant Director di BNI Italia.

Monica Pasello, carriera e biografia

Monica Pasello, classe 1964, è originaria di Merate, Comune in Provincia di Lecco. Prima di conseguire il diploma in ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis, lavora presso l’azienda di famiglia. Terminati gli studi, ha inizio la lunga esperienza (1984 – 1998) presso Lariocopy S.r.l., impresa specializzata in assistenza e vendita di macchine da ufficio. Se inizialmente si occupa della contabilità, passa in seguito alla gestione diretta dei contratti, attività, questa, che la porta ad appassionarsi al settore del marketing, di cui legge e studia la letteratura specialistica. Il 1998 è l’anno della svolta professionale: Monica Pasello inizia la propria avventura commerciale con Pasello Car Multi Service, entrando così nel vivo del commercio di autovetture, e specializzandosi nel Noleggio a Lungo Termine, sino a diventare, nel 2006, Agente di Commercio e rivestendo così ruolo di broker in società quali Giadil S.r.l. A dimostrazione della sua versatilità professionale, Monica Pasello comincia ad occuparsi negli anni successivi, sempre nel ruolo di consulente, ad altri ambiti, come ad esempio quello della Green Economy. Dal novembre 2013 ricopre l’incarico di Assistant Director per BNI Italia, realtà che opera nel settore del Referral Marketing e per la quale organizza gruppi di imprenditori e professionisti che oggi può contare su più di 200.000 iscritti, 4500 di questi presenti in Italia.

L’esperienza di Monica Pasello in Giadil S.r.l.

Monica Pasello, iscritta dal 2006 all’albo degli agenti di commercio, è consulente di Giadil S.r.l. dal novembre del 2013. L’azienda identifica il suo core-business nella gestione delle flotte aziendali attraverso la fornitura di servizi di brokeraggio per il Noleggio Auto a Lungo Termine. Principale compito di Monica Pasello è quello di individuare l’offerta più consona alle necessità e priorità dei suoi clienti. Nel far questo Monica Pasello deve tener conto delle diverse variabili che determinano la miglior offerta possibile per la clientela: il consumo di carburante, le emissioni, i tempi di consegna ed infine il TCO (abbreviazione di Total Cost of Ownership), termine con la quale si fa riferimento al valore totale, in Euro, che viene calcolato attraverso la somma dei diversi costi derivanti dalla svalutazione delle vetture, le tasse e i costi assicurativi.