Microcredito: i dettagli del progetto di Regione Lazio nella recensione di General Cessioni S.r.l.

Specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, la società milanese  General Cessioni S.r.l. evidenzia tra le sue recensioni “Fondo Futuro”, il progetto di microcredito e microfinanziamento istituito da Regione Lazio.

Microcredito: la recensione di General Cessioni S.r.l. su “Fondo Futuro” istituito da Regione Lazio

Specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni S.r.l. rileva nelle sue recensioni bandi e progetti che sostengono il lavoro e l’occupazione. Regione Lazio ne ha di recente istituito uno per supportare microimprese e soggetti titolari di partita Iva che incontrano difficoltà nell’accedere al sistema creditizio delle banche e faticano dunque ad avviare una nuova attività o a investire in esse. Fino al 16 gennaio 2017, il termine è stato prorogato di recente, coloro che sono residenti in Lazio possono quindi presentare domanda e ottenere uno dei piccoli finanziamenti a tasso agevolato dell’1% che la Regione eroga. Per questo progetto di microcredito e microfinanziamento sono stati stanziati complessivamente 35milioni di euro. A beneficiarne potrebbero essere soprattutto i giovani: per i progetti presentati da under35 sono disponibili 3milioni di euro. 5milioni di euro sono previsti per i soggetti economicamente più deboli e altrettanti per i lavoratori svantaggiati. Le proposte ritenute idonee, sottolinea General Cessioni S.r.l., riceveranno finanziamenti tra i 5mila e i 25mila euro, da restituire al tasso di interesse dell’1% in un tempo da definire a seconda della specifica situazione, comunque in non più di 84 mesi. Con la proroga del termine di scadenza per le domande, è stato prolungato anche quello contemplato per il trasferimento delle risorse ai destinatari, ora fissato al 31 gennaio 2017.

General Cessioni S.r.l.: il modus operandi dei professionisti della società

Nell’ambito dell’intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni S.r.l. è una delle realtà più attive in tutta Italia. Si occupa di assistere imprenditori e proprietari di immobili in operazioni di cessioni e rilevazioni e nella creazione di partnership e joint-venture anche con società straniere. I professionisti di cui si avvale annoverano un’esperienza trentennale nel settore che li porta a conoscere l’andamento del mercato e a informarsi quotidianamente su di esso. Ecco perché sono in grado di fornire ai clienti che si rivolgono a General Cessioni S.r.l. le soluzioni più vantaggiose in termini di costi, realizzo e tempistiche. Operano tenendo conto della delicatezza dell’operazione e della riservatezza che richiede in ogni sua fase, sempre nell’ottica di dare risposte efficaci e di raggiungere risultati che possano soddisfare al massimo le necessità del cliente.

Lascia un commento