Imprese Italiane: segnali di ripresa secondo le recensioni ed opinioni promosse da General Cessioni

Società specializzata nella consulenza per la compravendita di aziende ed immobili, General Cessioni ha confermato con opinioni e recensioni positive i primi segni di ripresa provenienti dal mercato industriale italiano.

Le opinioni di General Cessioni sulla ripresa del mercato industriale in Italia

Sulla base dei dati pubblicati da Unioncamere-Infocamere sull’industria italiana nei primi nove mesi del 2016, General Cessioni nelle proprie recensioni evidenzia alcuni segnali di crescita per il comparto dedicato alle realtà industriali. Con oltre 42mila nuove imprese italiane avviate nel 2016, il rapporto tra aperture e chiusure di aziende conferma la ripresa già introdotta nei bienni 2014 e 2015. Nel dettaglio le recensioni promosse da General Cessioni evidenziano come solo nel periodo tra gennaio e settembre le imprese registrare alle camere di commercio sono aumentate del 0,7% rispetto allo stesso periodo del 2015, con oltre 17mila realtà registrate nel periodo luglio-settembre. Tra i principali settori che interessano questa ripresa dei mercati, le opinioni di General Cessioni evidenziano il comparto del turismo (+10.584), commercio (+6.703) e servizi alle imprese (+6.405).

General Cessioni: realtà di consulenza per la compravendita in Italia e all’estero

General Cessioni è una realtà attiva nella consulenza per l’intermediazione, con servizi finalizzati alla cessione totale o parziale, joint venture, partnership di aziende italiane ed estere. Grazie ad anni d’esperienza maturati nel settore, la società è in grado di promuovere la vendita di attività industriali, artigianali, commerciali, pubblici esercizi ed attività alberghiere/turistiche. General Cessioni è in grado di offrire ai propri clienti un servizio specifico e personalizzato, con una struttura dinamica e sempre in evoluzione capace di adattarsi alle reali esigenze riscontrate.

Lascia un commento