La crescita delle imprese italiane: le opinioni di General Cessioni

Sulla base dello studio pubblicato da InfoCamere sulle imprese italiane, la società di compravendita General Cessioni ha avanzato recensioni positive per i bilanci 2015 in particolare per quanto concerne il valore aggiunto.

General Cessioni: opinioni positive per il comparto industriale italiano

Secondo lo studio pubblicato da InfoCamere e le recensioni promosse da General Cessioni, il 2015 può essere considerato per le imprese italiane un importante iniezione di fiducia e di ricavi a seguito della lunga crisi. Nello specifico le opinioni di General Cessioni evidenziano un sensibile aumento del valore aggiunto (+10% rispetto al 2014) e un incremento del +9.9% del fatturato. Basato su un campione di circa 369mila bilanci aziendali elettronici, il valore aggiunto prodotto ha quasi sfiorato i 252 miliardi, mentre il fatturato ha raggiunto quota 1105,5 miliardi. Dalle opinioni di General Cessioni è possibile identificare anche un importante dato inerente allo stock delle aziende che hanno chiuso i conti in perdita: circa il 33,6% rispetto al 36,1% del 2014. Oltre a questi importanti dati lo studio ha evidenziato che i principali risultati non sono stati raggiunti nei distretti della meccatronica, della manifatturiera o dove le reti d’impresa sono più fide, ma ben si nel Mezzogiorno.

Intermediazione e cessioni aziendale, i servizi promossi da General Cessioni

Realtà attiva da tempo nel panorama dell’intermediazione, General Cessioni è oggi specializzata nei servizi finalizzati alla rilevazione e alla cessione, totale o parziale, di aziende italiane e straniere e alla creazione di joint venture e partnership. Grazie ad un team di professionisti qualificati, la società è in grado di supportare il cliente fornendo opinioni e soluzioni dedicate che risultino anche vantaggiose in termini di realizzo e tempistiche. Curando ogni singolo passaggio della trattativa, General Cessioni propone un modus operandi prettamente impostato sulla trasparenza e sull’attenzione al cliente.

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